AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

L'AIDO Provinciale Monza e Brianza visita il Gruppo di Muggiò

27/10/2020
L'AIDO Provinciale Monza e Brianza visita il Gruppo di Muggiò

Dimidium facti, qui coepit, habet. Secondo il poeta latino Orazio, è sempre meglio iniziare qualsiasi attività con impegno e determinazione per ottenere dei buoni risultati.

Un aforisma condiviso dal nuovo Consiglio A.I.D.O. Provinciale di Monza e della Brianza che, dopo l’assegnazione delle cariche, avvenuta sabato 3/10 e la proclamazione del Presidente e della Giunta, si è rimesso al lavoro, pur senza abbassare la guardia sul Covid e rispettando i protocolli di sicurezza.

Antonio Topputo, neo Presidente Provinciale ed Ombretta Rosa, anch’essa da poco in carica come Vice Presidente, hanno iniziato un “tour” tra i Gruppi Comunali del territorio, con l’intento di conoscere i volontari, capire quali siano le loro difficoltà e come la Sezione Provinciale possa aiutarli a superare gli ostacoli.

A.I.D.O. di Muggiò è stato il primo Gruppo ad ospitare la delegazione Provinciale nell’accogliente sede di Via Sondrio venerdì 23 ottobre; insieme alla Presidente Mariangela Cortellazzi, il Consiglio si è riunito al completo per un cordiale scambio di idee e per un aggiornamento circa l’attuale situazione economica dopo il lungo periodo di inattività a cui la pandemia ha costretto i Gruppi Comunali.

Per l’autunno abbiamo in programma qualche “uscita”, parteciperemo ad alcuni eventi organizzati nel nostro Comune” ha spiegato la Presidente Cortellazzi, “fermo restando che i prossimi D.P.C.M. non blocchino le manifestazioni”.

L’augurio della Sezione Provinciale ai volontari del Gruppo A.I.D.O. Muggiò è di non perdere entusiasmo che finora li ha uniti.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su