AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Consiglio Direttivo da remoto del Gruppo A.I.D.O. di Lentate sul Seveso

30/11/2020
Consiglio Direttivo da remoto del Gruppo A.I.D.O. di Lentate sul Seveso

Sabato 27 novembre, alle ore 16,00 si è tenuto in videoconferenza il Consiglio Direttivo del Gruppo A.I.D.O. di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Il Direttivo del Gruppo Comunale, presieduto da Angelo Giordano, ha trattato i diversi argomenti all'ordine del Giorno della riunione alla presenza del Presidente Provinciale della Sezione A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo e della Vice Presidente Vicaria Ombretta Rosa, i quali hanno illustrato quali sono i loro impegni per il futuro della Sezione Provinciale nel prossimo quadriennio.

Fra le varie domande e risposte naturalmente è stato affrontato anche l'argomento della difficoltà di essere in piazza, a causa della pandemia di Covid-19 ancora in atto, con pubbliche iniziative per le prossime festività del Natale per divulgare fra i cittadini la Cultura del Dono di sé stessi e della Solidarietà umana a favore degli ammalati in lista d'attesa di un trapianto.

Ma anche questa è una difficoltà che i volontari dell'A.I.D.O. si sono proposti di affrontare e di superare con i nuovi mezzi di divulgazione, approfittando delle possibilità che la tecnologia informatica offre oggi loro: messaggi via Internet, Newsletter d'informazione, seminari d'aggiornamento, SMS e post via Facebook, You Tube e Twitter, comunicazioni brevi con WhatsApp.

Al termine tutti i presenti hanno concluso che fare il Consiglio Direttivo in videoconferenza è stata una bella esperienza, molto utile in questo periodo in cui è sconsigliato uscire di casa e che certamente è da rifare la prossima volta.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su