AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Brugherio: un altro Consiglio Direttivo da remoto di un Gruppo Comunale della Brianza

09/12/2020
Brugherio: un altro Consiglio Direttivo da remoto di un Gruppo Comunale della Brianza

Ancora un altro Consiglio Direttivo fatto in modalità da remoto nella Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza; questa volta è toccato al Gruppo Comunale di Brugherio che si è riunito in videoconferenza domenica 5 dicembre per discutere un nutrito ordine del giorno alla presenza del Presidente e della Vice Presidente Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo ed Ombretta Rosa.

Dopo aver approvato i verbali dei Consigli precedenti del 22-2-20 e 3-10-20 Il Direttivo ha eletto i suoi organi dirigenti per il quadriennio 2020-2024: Presidente del Gruppo Comunale è stato riconfermato per il secondo mandato Lucio D'Atri, sono stati anche riconfermati quali Vice Presidente ed Amministratore Guerrina Frezzato e Luigi Pozzi ed è stata nominata Maria Grazia Colombo quale nuova Segretaria.

Dopo la lettura della situazione finanziaria letta dall'Amministratore il Presidente Provinciale Antonio Topputo ha relazionato i presenti sull'andamento delle Assemblee Elettive Provinciale del 26-9-20, Regionale del e 10-10-20 e Nazionale del 30, 31-10 e 1-11-20 e sui relativi programmi per l'anno 2021.

Interessante anche l'intervento della Vice Presidente Provinciale Ombretta Rosa che, quale trapiantata, ha rivolto un caldo ringraziamento al Gruppo Comunale ed al suo Direttivo in particolare per tutte le attività svolte in favore dell'aumento della Cultura della Donazione di organi, tessuti e cellule sul territorio.

Infine il Consiglio si è concluso dopo l'indicazione dei programmi di massima da sviluppare per l'anno prossimo, ancora con la presenza delle restrinzioni governative per la pandemia del virus Covid-19 nella fase iniziale e successivamente, quando questa sarà cessata, con le manifestazioni in presenza della cittadinanza che sono abituali da anni al Gruppo Comunale.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su