AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Il riso dell’A.I.D.O. di Nova Milanese esaurito in poche ore

14/12/2020
Il riso dell’A.I.D.O. di Nova Milanese esaurito in poche ore

I volontari del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Nova Milanese hanno dedicato la giornata di domenica 6 dicembre ad offrire sacchetti di riso di Vercelli ai propri concittadini per raccogliere fondi per proseguire nella loro attività, per dare informazione corretta sui trapianti e per diffondere la cultura del dono di sé stessi dopo morti in favore dei pazienti in lista d'attesa per un trapianto.

Hanno distribuito così ben 180 chili di riso ed hanno testimoniato, nonostante la giornata fredda e di pioggia, la loro volontà di proseguire nell'attuazione della missione della nostra Associazione che è sopratutto portatrice di una cultura di solidarietà, di amore verso il prossimo, di senso civico, così necessari in un periodo di pandemia come questo che stiamo attraversando.

A loro va il nostro rispetto e la nostra ammirazione: è un incitamento a fare come loro e meglio di loro che, siamo convinti, verrà raccolto da altri Gruppi Comunali della provincia di Monza e della Brianza rendendoci tutti orgogliosi di appartenere a questa bellissima Associazione che è l'A.I.D.O.

Dopo il successo di domenica 6 dicembre il secondo appuntamento previsto per martedì 8 dicembre non è stato effettuato perché non necessario: "Domenica 6 abbiamo costituito tre postazioni con gazebo e banchetti e siamo riusciti a dare via tutto il riso, 180 chili" afferma la Presidente Sabrina Magon "e quindi le uscite previste per martedì 8 non sono state necessarie".
Bravi, bravi, bravi!!!

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su