AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Eletto in videoconferenza il nuovo Presidente del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio

14/12/2020
Eletto in videoconferenza il nuovo Presidente del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio è stato convocato nel pomeriggio di domenica 6 dicembre in videoconferenza e, alla presenza del Presidente Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo e della Vice Presidente Ombretta Rosa, è stato eletto all’unanimità Presidente del Gruppo Comunale il Sig. Lucio D’Atri che ricopre anche gli incarichi di Consigliere Regionale A.I.D.O. della Lombardia e di Consigliere Nazionale A.I.D.O.

Il Presidente eletto ha ringraziato gli altri componenti del Consiglio Direttivo per la fiducia accordatagli ed ha chiesto la collaborazione di tutti i Consiglieri per portare avanti il messaggio dell’A.I.D.O., messaggio di solidarietà fra i cittadini e di cultura della donazione post mortem dei propri organi in favore dei pazienti in lista d’attesa per un trapianto, spesso salva vita.

Successivamente sono stati eletti agli altri incarichi la Sig.ra Guerrina Frezzato (Vice Presidente), il Sig. Luigi Pozzi (Amministratore), la Sig.ra Maria Grazia Colombo (Segretaria) mentre nel Consiglio Direttivo vi sono anche il Sig. Donato Coletti, il Sig. Matteo Francesca, la sig.ra Maria Grazia Minelli, la sig.ra Patrizia Russo ed il Sig. Salvatore Filì con incarichi diversi. Infine come Revisore dei conti monocratico era stato già eletto dall’Assemblea il Sig. Tiziano De Grossi.

Il programma per le attività per l’anno 2021 sarà presentato nel prossimo Consiglio Direttivo in gennaio che si terrà presumibilmente ancora in videoconferenza e comprenderà le attività che si potranno ricominciare a fare di persona al termine della pandemia che oggi ci affligge e quelle che nel frattempo verranno continuate on line e sfruttando le moderne tecnologie sui social.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Gruppo Comunale di Brugherio

torna su