AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Pillole di A.I.D.O. per i cittadini di Giussano

22/03/2021
Pillole di A.I.D.O. per i cittadini di Giussano

Ecco una novità nel panorama informativo sulla donazione degli organi, tessuti e cellule della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza attraverso i media così detti "social": la Newsletter con la quale il Consiglio direttivo del Gruppo Comunale di Giussano ha deciso di tenere informati i propri concittadini sulle attività del Gruppo Comunale e, in generale, del mondo dei prelievi e trapianti in Italia.

Questo strumento si aggiunge al profilo facebook del Gruppo Comunale, che affianca sul territorio di Monza e Brianza il profilo della Sezione Provinciale, quelli di oltre la metà dei Gruppi Comunali esistenti e la Newsletter della Sezione Provinciale, che da oltre 15 anni viene inviata quadrimestralmente ai Gruppi Comunali e da questi ai soci che hanno comuniucato il proprio indirizzo di posta elettronica.

Non mancano quindi le iniziative che si possono attuare anche in questo periodo di pandemia e di zone rosse ed arancioni rafforzate, se non di persona come prima i nostri volontari facevano, ma attraverso gli strumenti che la tecnologia e la buona volontà ci mette a disposizione per diffondere la cultura della donazione di organi e tessuti post mortem al fine di trapianto.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su