AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Assemblea Ordinaria del Gruppo A.I.D.O. Comunale di Brugherio

28/04/2021
Assemblea Ordinaria del Gruppo A.I.D.O. Comunale di Brugherio

Assemblea Ordinaria annuale in videoconferenza per il Gruppo A.I.D.O. di Brugherio il pomeriggio di sabato 24/4/21: comodamente a casa, collegati sulla piattaforma Zoom, per un paio d'ore soci e dirigenti del Gruppo Comunale hanno discusso delle attività passate e su quelle future dell'A.I.D.O. di Brugherio, che è forte di 1.871 associati.

Presenti il Presidente Provinciale dell'A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo e la Past President Provinciale Enrica Colzani il Presidente Lucio D'Atri ha letto la Relazione delle attività svolte nel 2020, poche questa volta a causa del Covid-19 e quelle previste, pandemia permettendo, per il 2021. Sempre solida la posizione finanziaria del Gruppo come relazionato dall'Amministratore Luigi Pozzi, anche se in forte diminuzione le entrate a causa delle mancate iniziative per raccogliere offerte.

Aperto l'invito a tutti i cittadini di sottoscrivere la dichiarazione di volontà a donare organi e tessuti post mortem iscrivendosi all'A.I.D.O. oppure, allorquando si va all'Ufficio Anagrafe per il rilascio o il rinnovo della Carta d'Identità, così come hanno già fatto 2.261 brugheresi. L'Assemblea si è conclusa con il ringraziamento alle Autorità Comunali ed agli impiegati dell'Ufficio Anagrafe per l'appoggio che danno sempre alle nostre iniziative e l'invito ai soci affinché partecipino attivamente alle iniziative dei nostri volontari.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su