AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Albiate: Tombolata sotto le stelle ad con AIDO

08/07/2021
Albiate: Tombolata sotto le stelle ad  con AIDO

Che serata, quella appena trascorsa sabato scorso ad Albiate con l’A.I.D.O.! Nonostante una sfida europea di calcio della squadra nazionale italiana con la pur forte squadra belga centinaia di persone hanno riempito il Parco di Villa Campello ad Albiate per la “Tombolata sotto le stelle” organizzata dal Gruppo Intercomunale di Triuggio, Sovico ed Albiate con la collaborazione degli “Amici di San Fermo” e degli Alpini del Gruppo A.N.A. per la gioia di grandi e piccini.

Sono stati estratti centinaia di premi, per l’esattezza: 212 terzine, 278 cinquine e 37 tombole: tutti doni raccolti od offerti dai negozianti della cittadina in modo che praticamente nessun partecipante è andato a casa a mani vuote.

Fra i presenti il Sindaco di Albiate Giulio Redaelli, il Presidente degli “Amici di San Fermo” Sergio Sala ed il Consigliere Nazionale dell’A.I.D.O. Lucio D’Atri; ma la più bella presenza è stata quella dei due trapiantati Giovanni Levati, di cuore molti anni fa e di Alice Silva, giovanissima trapiantata ventenne che ha avuto il trapianto di rene pochi anni fa. Il loro intervento ha commosso tutti i presenti ed è stata la testimonianza vivente dell’utilità della Donazione degli organi in favore degli ammalati in lista d’attesa per un trapianto spesso salvavita.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su