AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

A.I.D.O. Ceriano Laghetto in marcia a Costa Lambro

25/07/2021
A.I.D.O. Ceriano Laghetto in marcia a Costa Lambro

Durante l'estate i marciatori del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Ceriano Laghetto continuano nei loro pomeriggi di passeggiate nei boschi della Lombardia portando in giro con il logo dell'A.I.D.O. anche il messaggio della cultura della solidarietà umana e della donazione di organi e tessuti e al fine di trapianto.

Nella foto sono a Costa Lambro domenica 25 luglio, fra i 500 partecipanti, parte fra chi ha partecipato alla marcia di 6 chilometri, parte fra quelli che hanno invece marciato per 12 chilometri ed alcuni che hanno partecipato a tutte e due per un totale di 18 chilometri.

Dopo la pausa dovuta alle ferie estive di molti di loro tutti insieme ripartiranno nel mese di settembre con le loro marce domenicali: una buona occasione per mantenersi in salute, passare una giornata all'aria aperta finché il tempo lo consente e propagandare fra il pubblico e gli sportivi il messaggio della nostra Associazione.

Bravi, bravi, bravi: anche voi così facendo date il vostro contributo in favore dei pazienti in lista d'attesa per un trapianto che, molto spesso, è l'unica terapia che può salvare una vita che sta per spegnersi.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.        

torna su