
E’ tutto pronto per il via della seconda Rassegna Natalizia dei Cori della Delegazione dell’Unione Società Corali d’Italia (U.S.C.I.) della Provincia di Monza e della Brianza.
E l’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza, da sempre vicino al mondo delle Società Corali e riconoscente delle innumerevoli volte che i Cori si prestano a partecipare gratuitamente a concerti organizzati dai Gruppi Comunali A.I.D.O., è ovviamente fra i patrocinatori della manifestazione.
Una Rassegna che si articolerà in otto appuntamenti sul territorio, a partire da questa domenica 25 novembre, che da ufficialmente il via alla grande marcia verso il Santo Natale. La rassegna corale ideata dalla Delegazione U.S.C.I. di Monza e della Brianza gode del patrocinio di diversi Enti, a partire proprio dalla Provincia di Monza e Brianza, ma non solo.
Hanno infatti aderito alla manifestazione anche le Amministrazioni comunali di Concorezzo, Desio, Lissone, Muggiò, Lesmo, Brugherio, Sovico e ovviamente il Comune del capoluogo, Monza.
La partenza è appunto prevista per domenica, 25 novembre a Desio alle 16.30 nella Basilica dei Santi Siro e Materno, in piazza Conciliazione. Qui si terrà l’esibizione dei Cori di San Biagio e “Le Dissonanze” di Monza e del Coro del CAI di Bovisio Masciago.
I prossimi appuntamenti si terrano invece il 2 dicembre a Lissone, il 7 dicembre a Monza, l’8 dicembre a Sovico, il 9 dicembre a Brugherio, l’11 dicembre a Muggiò ed infine il giorno 15 di dicembre a Concorezzo.
Ufficio Stampa Sezione A.I.D.O. Provinciale di Monza e della Brianza
In allegato la locandina dell'evento.