
Un’altro omaggio di alimenti da parte di un’azienda Imperiese all'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule di Imperia, nell'approssimarsi delle Festività Pasquali. Il Presidente Dr. Bruno BATTISTIN coadiuvato dal segretario Provinciale Corrado MILINTENDA e da altri soci della Sezione, unitamente al Presidente e componenti della Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia “Sezione Attilio BALLALI” Elvio SIMONDO, Michele LANGONE, Quintino LOI e Adriano STUANI, hanno ritirato gli alimenti avuti in dono.
L’ANFI, custode di antiche tradizioni, tra cui rispecchiano l’altruismo e lo spirito di solidarietà verso il prossimo, valori che si accomunano nelle Associazioni di Volontariato e, quindi a quelli importanti dell’AIDO. Gli alimenti ricevuti sono stati distribuiti alla:
- Parrocchia di “Cristo Re”, al Convento dei Frati Cappuccini
- Suore Clarisse delle Logge di Santa Chiara
- Frati Francescani dell’Immacolata “San Leonardo” di Imperia
- Caritas della Chiesa della Divina Misericordia di San Bartolomeo al Mare
- Casa Famiglia Comunità Educativa Padre Giovanni Semeria di Coldirodi (IM)
attivamente impegnati a soddisfare ed aiutare le persone bisognose.
Agli operatori, tutti VOLONTARI, non sono mancate parole di stima ed affetto. Questa importante esperienza già ripetuta, sostiene Corrado MILINTENDA, continua a rinforzare lo spirito di solidarietà tra le persone. Alla Direzione Aziendale benefattrice e, al concessionario di automobili, un sentito ringraziamento e gli auguri più fervidi per una felice Santa Pasqua.
La solidarietà tuttavia, è un dono che nasce dal profondo del cuore.
SOSTIENI L’AIDO, DONA IL 5 X 1000: Codice Fiscale 80023510169