
Le Associazioni ed i Commercianti lentatesi organizzano sabato 31 agosto le manifestazioni della “Notte di fine estate” che sarà preceduta a partire dal pomeriggio dal progetto creativo “Lascia il segno, writers all’opera” comprendente la riqualificazione di una parte del muro di via Papa Giovanni XXIII° nei pressi della Scuola media con disegni dei writers locali.
Poi, iniziando alle ore 19,00 nel centro di Lentate sul Severo, le manifestazioni si protrarranno fino a tardi con mercatini di hobbistica ed artigianato, esposizione di auto tunning e go kart, giochi per bambini, apertura dell’oratorio di Santo Stefano, visite guidate, proposte gastronomiche, banchetti di libri usati, musica in piazza, dimostrazioni di ginnastica e quant’altro, come da programma allegato.
Anche il Gruppo A.I.D.O. di Lentate sarà presente con il suo gazebo, dando informazioni sullo stato dei prelievi e dei trapianti nel nostro Paese, distribuendo materiale informativo e raccogliendo le iscrizioni all’Associazione, iscrizioni valide come “manifestazioni di volontà a donare i propri organi dopo la morte” riconosciute dalla legge italiana.
Ufficio Stampa Sezione A.I.D.O. Provinciale di Monza e della Brianza
In allegato il programma completo e la locandina dell'evento.