
Domenica 24 Novembre presso il ristorante “ Tilde & Raoul’ “ di viale Lombardia i soci del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio, insieme con amici e simpatizzanti, si sono riuniti come tutti gli anni per un pranzo conviviale.
Fra i convenuti anche il Sindaco di Brugherio Marco Troiano, i Consiglieri Comunali Mariele Bensi e Roberto Assi, l’ex-Sindaco Carlo Cifronti, il Consigliere Regionale A.I.D.O. Lucio D’Atri ed il Presidente del Circolo Filatelico Luigi Scalmana. Il Presidente del Gruppo Comunale Gianni Chirico, in riabilitazione per un infortunio, è stato sostituito nei suoi doveri di ospitante dalla Vice Presidente Guerrina Frezzato.
Il ricco menù ha soddisfatto i palati più esigenti ed il pranzo è servito anche per raccogliere fondi da destinare alle attività del Gruppo per promuovere fra i concittadini la diffusione della cultura della solidarietà umana e della donazione di organi, al fine di trapianto e la raccolta delle dichiarazioni di volontà a donare i propri organi, tessuti e cellule post mortem.
Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.